Fantacalcio 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sgozzare la merda

4 partecipanti

Andare in basso

sgozzare la merda Empty sgozzare la merda

Messaggio  Antonio Sab Set 17, 2011 3:00 pm

Di sicuro la Lorda creatura sarà difficile da uccidere per il campo puzzifero che emana attorno a se e di certo non bisogna sottovalutarlo. Io suggerisco di colèpirlo nel suo momento di maggiore intrallazzo, quando le sue difese sono pressocchè nulle; infatti si narra che la spaccia suole intrattenere il suo tempo succhiandosi il birillo e strusciarlo sulla sua lurida coscia. Lo so che stenti a credere che possa esistere una così lorda e immorale creatura, ma è così. A questo punto con un uncino (preferibilmente infuocato) catturarlo per una narice e mentre lo si tira recidergli la carotide e volendo anche il membro.

Fammi sapere cosa ne pensi Smile
Antonio
Antonio
•Gold_Allenatore•
•Gold_Allenatore•

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 32
Località : Springfield

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Suggerimento buono ma truculento

Messaggio  Dexter Sab Set 17, 2011 4:28 pm

antonio, grazie per aver aperto una discussione nella mia rubrica te ne sono grato. So che la tua smania di uccidere la Lorda è come dire, pari quasi quanto la mia. Ma la pazienza è la virtù dei forti e, come vedo dal tuo discorso, non ne hai granché. Avrei pensato di addormentarlo pizzicandolo con un sedativo per animali, bé questo renderebbe le cose di gran lunga più facili. Sgozzarlo sarebbe ottimo! Ma tutto quel sangue non è che mi piaccia molto, sai com'è, non vorrei sporcarmi la camicia. L'idea dell'uncino infuocato non è male, però potresti perdere subito la tua vittima e questo non è un bene...La luna piena è prossima, quale saranno le mosse dell'arguto Dexter? Solo il tempo può dirlo.

Cordiali saluti, il serial killer..Dexter! Twisted Evil
Dexter
Dexter
• Serial_Killer •
• Serial_Killer •

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Miami

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Annientiamo l'obliquo essere!!!

Messaggio  pentola91 Mar Set 20, 2011 7:22 am

Io mi trovo molto d'accordo con il buon Antonio. L'idea di colpirlo durante il momento di massimo intrallazzo non mi sembra niente male. Però badate miei fidi compagni la lorda non è stupida come noi pensiamo sicuramente mentre noi stiamo progettando di tagliargli la gola lui chissà cosa starà invece tramando alle nostre nude spalle.

Dobbiamo assolutamente scoprire cosa sta tramando, ci serve una talpa, una spia per così dire o anche un esca chiamatela come vi pare
pentola91
pentola91
•Gold_Allenatore•
•Gold_Allenatore•

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 111
Località : Papuasia Del Sud

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Momento di riflessione

Messaggio  Antonio Mar Set 20, 2011 9:12 am

Penso che nel tentativo di trovare un modo per sgazzarlo, annientarlo, trucidarlo, stiamo perdendo troppo tempo prezioso che potremmo usare per ballare sul cadavere esangue della lorda. L'idea della spia è buona ma rischiosa in quanto la Merda potrebbe capire l'inganno e andrebbero a monte anni di preparativi; comunque se si decidesse per una spia io dico di mandare qualcuno di poco conto (tipo l'alfa) che ormai ha dato tutto al mondo. Con ciò, miei rubizzi compari, concludo dicendo dobbiamo cercare di fare un lavoro rapido e pulito, magari un lavoro di coltello o con un bel tomohawk in fronte alla vecchia maniera. Very Happy
Antonio
Antonio
•Gold_Allenatore•
•Gold_Allenatore•

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 32
Località : Springfield

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Un buon piano....

Messaggio  pentola91 Mar Set 20, 2011 11:24 am

Potremmo portare la maledetta nell'antica NUKETOWN e fare ciò per cui ci siamo addestrati in questi ultimi mesi, come dici tu mio rosso amico un lavoro di coltello potrebbe essere la soluzione migliore.

Propongo indi di trascinare con l'inganno la lorda nella città sopra nominata e così potremmo tendergli una trappola e solo quando saremo tutti in posizione e la lorda incomincerà ad emanare il suo fetore inesorabile potremmo utilizzare i nostri speciali coltelli e trafiggere la fogna da diversi lati. Twisted Evil
pentola91
pentola91
•Gold_Allenatore•
•Gold_Allenatore•

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 111
Località : Papuasia Del Sud

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Re: sgozzare la merda

Messaggio  Snipsy Gio Set 22, 2011 1:03 pm

culo
Snipsy
Snipsy
•Admin•
•Admin•

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 30
Località : fuori da un cartoon

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty si passa all'azione

Messaggio  Antonio Ven Set 23, 2011 9:08 am

Indi è deciso, il melmoso e lordo essere morirà così come è nato: puzzando e frignando. Avremo bisogno di tutte le nostre forze e dell'equipaggiamento migliore, coltelli, balestra, fucili, pistole, granate. La notte sarà lunga nella desolata città di Nuketown. Che il dio Ade, flagello della lorda sia con noi in una così ardua impresa. Evil or Very Mad
Antonio
Antonio
•Gold_Allenatore•
•Gold_Allenatore•

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 32
Località : Springfield

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Ora!!!

Messaggio  Antonio Sab Set 24, 2011 3:37 pm

Propongo di ammazzare oggi la Lorda in quanto mi ha rotto le palle: la sua esistenza disturba il mio vivere e la sua puzza è ormai diventata insopportabile. Il mio coltello reclama sangue e il mio fucile chiede il suo cadavere.
Antonio
Antonio
•Gold_Allenatore•
•Gold_Allenatore•

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 32
Località : Springfield

Torna in alto Andare in basso

sgozzare la merda Empty Re: sgozzare la merda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.